A V V I S O

La conferma dell’iscrizione alla classe prima (primo anno di corso per l’a. s. 2021 – 2022) dovrà essere effettuata entro il giorno 20 Luglio p.v. consegnando presso l’Ufficio di Segreteria Didattica Allievi la seguente documentazione:

• Modulo di conferma iscrizione, debitamente compilato (allegato 1)

• Modulo di conferma iscrizione, debitamente compilato (allegato 1)

• Certificato di licenza Media con l’indicazione del voto o dichiarazione sostitutiva di certificazione (art. 46 DPR n. 445 del 28 dicembre 2000 e art. 15 Legge n. 3 del 16/01/2003);

• Estratto dell’Atto di Nascita o dichiarazione (allegato 2) sostitutiva di certificazione (art. 46 DPR n. 445 del 28 dicembre 2000 e art. 15 Legge n. 3 del 16/01/2003);• N. 02 fotografie formato tessera dell’allievo, una delle quali autenticata da un genitore (sul modello allegato 3);

• Certificato di Vaccinazione rilasciato dall’ASP o dichiarazione sostitutiva di certificazione (art. 46 DPR n. 445 del 28 dicembre 2000 e art. 15 Legge n. 3 del 16/01/2003) (allegato 4);

• Contributo d’Istituto (elargizione liberale) e tassa scolastica (allegato 5).

 
Allegati:
Scarica questo file (allegato 1.pdf)allegato 1.pdf[ ]209 kB
Scarica questo file (allegato 2.pdf)allegato 2.pdf[ ]393 kB
Scarica questo file (allegato 3.pdf)allegato 3.pdf[ ]335 kB
Scarica questo file (allegato 4.pdf)allegato 4.pdf[ ]320 kB
Scarica questo file (allegato 5.pdf)allegato 5.pdf[ ]189 kB
Scarica questo file (CONFERMA_AVVISO_ISCRIZIONI _prot.pdf)CONFERMA_AVVISO_ISCRIZIONI _prot.pdf[ ]224 kB